Newsletter

Chi Siamo

Sabrina Lezzi

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità all’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, specializzata in Psicoterapia Familiare presso il Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale di Roma, formata in Mediazione Familiare presso L’IRMEF di Roma, è iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio dal 2006.

Ha lavorato presso il Centro per la famiglia del Municipio ex X, nel ruolo di terapeuta familiare e mediatrice familiare, collabora con il TSMREE (Tutela della Salute Mentale e Riabilitazione dell’Età Evolutiva) della ASL RM B nell’ambito di un progetto di educativa domiciliare, nel quale svolge l’attività di sostegno alla genitorialità. Si occupa di interventi di psicologia scolastica nelle scuole del territorio del Municipio VII, di ogni ordine e grado.

La sua esperienza nell’ambito delle dinamiche familiari e, in particolare, di quelle proprie delle fasi conflittuali e di separazioni, le ha permesso di svolgere l’attività di Consulente Tecnica di Parte in casi di situazioni di separazioni conflittuali e di problematiche legate all’affido.